Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Piazza Brembana
Seguici su
Facebook
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Piazza Brembana
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il comune
Sport
Istruzione
Tempo libero
Tutti gli argomenti
Home
/
Amministrazione Trasparente
/
Altri contenuti
/
Accesso civico
Accesso civico
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Riferimenti Normativi
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 5
Linee guida Anac FOIA
Legge 7 agosto 1990, n. 241, Art. 2, c. 9-bis
Documenti associati
spese di rappresentanza 2014 (pdf - 82 KB)
Certificazione relativa al concorso delle province e dei comuni alla riduzione della spesa pubblica – Tempo medio dei pagamenti (pdf - 235 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2009 relativo all’anno finanziario 2008 (pdf - 655 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2013 relativo all’anno finanziario 2011 (pdf - 497 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2015 relativo all’anno finanziario 2013 (pdf - 195 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2016 relativo all’anno finanziario 2014 (pdf - 129 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2017 relativo all’anno finanziario 2015 (pdf - 320 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2014 relativo all’anno finanziario 2012 (pdf - 34 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2018 relativo all’anno finanziario 2016 (pdf - 136 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2016 relativo all’anno finanziario 2014 (pdf - 129 KB)
Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef dell'anno 2019 riferiti all’anno finanziario 2017 e anno d’imposta 2016 (pdf - 48 KB)
Relazione illustrativa destinazione 5 per mille dell’irpef dell'anno 2019 riferiti all’anno finanziario 2017 e anno d’imposta 2016 (pdf - 193 KB)
Relazione illustrativa destinazione 5 per mille dell’irpef dell'anno 2018 relativo all’anno finanziario 2017 (pdf - 172 KB)
Modello A destinazione 5 per mille dell’irpef dell'anno 2018 relativo all’anno finanziario 2017 (pdf - 46 KB)
Relazione illustrativa destinazione 5 per mille dell’irpef dell'anno 2019 relativo all’anno finanziario 2018 (pdf - 178 KB)
Modello A destinazione 5 per mille dell’irpef dell'anno 2019 relativo all’anno finanziario 2018 (pdf - 46 KB)
Relazione illustrativa destinazione 5 per mille dell’irpef dell'anno 2020 relativo all’anno finanziario 2019 (pdf - 198 KB)
Modello A destinazione 5 per mille dell’irpef dell'anno 2020 relativo all’anno finanziario 2019 (pdf - 49 KB)
rendiconto della quota del 5 per mille dell’irpef attribuita nell’anno 2022 e riferita all’anno finanziario 2021 e anno d’imposta 2020 (pdf - 45 KB)
relazione della quota del 5 per mille dell’irpef attribuita nell’anno 2022 e riferita all’anno finanziario 2021 e anno d’imposta 2020 (pdf - 47 KB)
rendicontazione dell’utilizzo della quota del 5 per mille dell’ irpef al sostegno delle attività sociali erogata nell’anno 2023 e riferita all’anno finanziario 2022 – anno di imposta 2021 (modello A) (pdf - 43 KB)
relazione illustrativa della destinazione della quota del 5 per mille dell’irpef erogata nell’anno 2023 e riferita all’anno finanziario 2022 (pdf - 44 KB)
Ultimo aggiornamento
Fri Feb 10 15:24:00 CET 2017
Esplora l'amministrazione trasparente
cerca
Invio
30 Voci trovate in ordine alfabetico
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Accesso civico
Accesso civico "semplice"
Accesso civico "generalizzato"
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Contatta gli uffici comunali
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio