06 ottobre 2023

Immagine che raffigura COLLEGAMENTO DIRETTO tra via Aldo Moro e via Locatelli, attraversando il piazzale della stazione

In questi giorni prende avvio un’importante opera che da tempo la comunità di Piazza Brembana aspettava.
A completamento dell’opera di via Locatelli, con grande soddisfazione, apre il COLLEGAMENTO DIRETTO tra via Aldo Moro e via Locatelli, attraversando il piazzale della stazione.
Un’opera funzionale, tanto richiesta negli anni dalla popolazione, frutto di un importante lavoro di intesa tra Amministrazione Comunale, Demanio e dirigenza Arriva, durato tre anni.
Il cantiere verrà completato in breve tempo, dopo del quale Arriva completerà l’opera con la riqualificazione delle pensiline e dell’area di sosta dei pendolari.
L’amministrazione sta portando avanti altri lavori che verranno avviati a breve, volti a migliorare il nostro territorio e a renderlo sempre più accogliente e vivibile.
Siamo certi della vostra soddisfazione e del gradimento dell’opera.
Cordiali saluti,
il Sindaco,