Comunicazione del Sindaco

Immagine che raffigura Comunicazione del Sindaco
Comunicazione del Sindaco

Gentili concittadini,
comunico che il consigliere Danilo Salvini ha rassegnato le dimissioni dal proprio ruolo.

Ritengo che quando ci si candida a rivestire un ruolo pubblico si firma un patto di responsabilità con la cittadinanza. Un patto che antepone il bene della comunità al proprio interesse. Un patto che va rotto solo per solidi e indifferibili motivi.
Ogni persona che pone impegno per il prossimo in modo positivo in una comunità è lodevole di nota.
Il consigliere Danilo Salvini va ringraziato per l’impegno posto in questi mesi di mandato e qualsiasi sia la motivazione delle sue dimissioni va rispettata.
Continueremo ad essere un gruppo coeso ed affiatato che lavora con notevole impegno per obiettivi ed ha tanti progetti da realizzare.
Abbiamo sempre serenamente affrontato ogni situazione e anche in questo caso continueremo a lavorare con entusiasmo.

Porgo a Danilo Salvini a nome di tutta la comunità il più sentito ringraziamento e gli auguro tutta la serenità possibile.
Cordiali saluti,
il Sindaco,