Data:

05 giugno 2023

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura GRAZIE ai volontari che in questo lungo ponte festivo si sono dedicati al verde pubblico

GRAZIE đź’š
ai volontari che in questo lungo ponte festivo si sono dedicati al verde pubblico, in particolare al Parco giochi Tiro a segno e al Campo sportivo comunale, che nei prossimi mesi sarà luogo di eventi✨.
L’amministrazione, a nome della comunità, esprime vivo plauso per il gruppo giovani piazzaXtöcc appena costituito.
Armati di entusiasmo, si sono posti l’obiettivo di prendersi cura del territorio e animarlo.
Non possiamo che ringraziarli, sostenerli e augurare loro di crescere come gruppo.
Chiunque volesse agire al fianco dei ragazzi sarĂ  ben accolto.
Lunga vita all’entusiasmo ed alle iniziative positive.
Un augurio speciale a voi ragazzi.
L’amministrazione comunale

05/06/2023, 18:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ? 1/2