Data:

08 maggio 2020

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura ORDINANZA 541 -ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Gentili concittadini,

Regione Lombardia, con la n. 541 integra l’ordinanza n. 539, con nuove specifiche per le attività sportive INDIVIDUALI e sulla gestione e sanificazione degli impianti sportivi.

Tali disposizioni avranno efficacia fino al giorno 17 maggio prossimo. Si richiama la possibilità di effettuare attività sportiva e motoria individualmente, mantenendo la distanza di metri due da altre persone, e si sottolinea che sul territorio regionale è d’obbligo l’uso della mascherina ogni qual volta si esce di casa, tranne che durante l’attività fisica intensa.

Sono esentati dall’uso della mascherina i bambini sotto i sei anni o persone portatrici di disabilità.

Cordiali saluti, il Sindaco, Stefano Ambrosioni

ORDINANZA 541 -ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELLEMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

09/05/2020, 13:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!