Rappresentanza a Bergamo dal Presidente della Repubblica

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Rappresentanza a Bergamo dal Presidente della Repubblica
Rappresentanza a Bergamo dal Presidente della Repubblica

🇮🇹 Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nella scorsa domenica di giugno ha omaggiato la città di Bergamo e la provincia, assurta, nostro malgrado, a simbolo nazionale di sofferenza e fatica.
Nell’occasione la comunità di Piazza Brembana, su delega del Sindaco, è stata rappresentata con onore dal nostro giovane ed entusiasta assessore, Simone Arizzi .

La presenza di tutte le 243 comunità, accanto ai parenti delle vittime e alla rappresentanza del personale sanitario, ha costituito un alto momento istituzionale, con una forte presenza dello Stato.
Commovente è stato il ricordo delle vittime ed il ringraziamento a tutte le persone attive nella tutela della salute collettiva, professionisti e volontari.
Mi associo al saluto del Presidente e ringrazio tutti voi che durante questi mesi, pur accompagnati da paura, sofferenza e fatica, avete agito nel bene di tutta la comunità.
Il Sindaco,
Stefano Ambrosioni

01/07/2020, 19:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!