SPAZIO RIFIUTI PER VILLEGGIANTI/SECONDE CASE

Immagine che raffigura SPAZIO RIFIUTI PER VILLEGGIANTI/SECONDE CASE
SPAZIO RIFIUTI PER VILLEGGIANTI/SECONDE CASE

♻️SPAZIO RIFIUTI PER VILLEGGIANTI/SECONDE CASE

L'amministrazione comunale comunica che è stata istituita una zona per lo smaltimento dei rifiuti dedicata ai non residenti, proprietari seconde case e/o villeggianti.
Sita in località Fondi è raggiungibile a livello pedonale ed è utilizzabile nel caso in cui l'utente sia impossibilitato nei suoi tempi di arrivo/partenza a servirsi del sistema di ritiro "porta a porta".
Le raccomandazioni doverose sono di utilizzare tale opzione solo in caso di emergenza, privilegiando il più possibile il sistema principale (porta a porta).
Inoltre si raccomanda di portare solo le quantità prodotte normalmente nelle dinamiche domestiche e servirsi dell'isola ecologica in casi di produzione rifiuti eccezionali.
Si invita a differenziare i rifiuti secondo i principi vigenti comunali visto che il punto è dotato di tutti i contenitori adibiti allo scopo, in caso di dubbi su dove conferire il rifiuto si invita a scaricare l'applicazione “junker” o visualizzare l’abecedario rifiuti scaricabile dal sito del comune.
Per l’amministrazione comunale consigliere con delega all’ambiente
Luciano Marco

05/07/2020, 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!